Tivoli: torna il consiglio. Al voto anche la rivoluzione per le partecipate

#NLTivoli #NLPolitica – Torna il consiglio comunale a Tivoli, dopo la seduta di lunedì l’assise si riunirà di nuovo questa mattina. Appuntamento in Municipio alle ore 9 per discutere di tre punti all’ordine del giorno. I lavori dell’aula prenderanno il via con la Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune, dove è sorto […]

Tivoli: torna il consiglio. Al voto anche la rivoluzione per le partecipate

#NLTivoli #NLPolitica – Torna il consiglio comunale a Tivoli, dopo la seduta di lunedì l’assise si riunirà di nuovo questa mattina. Appuntamento in Municipio alle ore 9 per discutere di tre punti all’ordine del giorno. I lavori dell’aula prenderanno il via con la Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune, dove è sorto un problema per un ricorso presentato da un revisore prima nominato e poi a rischio esclusione.
Secondo punto nell’agenda dell’assemblea è l’approvazione delle modifiche al regolamento per il Controllo Analogo delle società partecipate. Un passaggio chiave nel futuro delle partecipate del Municipio, Asa spa, Asa srl, Tivoli Forma ed Acque Albule.
In coda la mozione presentata lunedì scorso da Massimiliano Iannilli, La Città in Comune, su “Interventi per il contrasto della povertà e il disagio sociale attraverso l’organizzazione di giornate di redistribuzione delle eccedenze alimentari”.

Testo da visualizzare in slide show