Asa: il saluto del vecchio “presidente” Carlo Valentini
#NLTivoli – Nominato dall’allora sindaco Sandro Gallotti, rimasto in carica durante l’anno di commissariamento del Municipio, all’alba della nuova amministrazione targata Francesco Girardi saluta con una lettera aperta l’ormai ex presidente del Cda dell’Asa Carlo Valentini. “In data odierna – ha scritto Valentini, già assessore alla Cultura durante l’amministrazione Baisi e preside in pensione – […]
#NLTivoli – Nominato dall’allora sindaco Sandro Gallotti, rimasto in carica durante l’anno di commissariamento del Municipio, all’alba della nuova amministrazione targata Francesco Girardi saluta con una lettera aperta l’ormai ex presidente del Cda dell’Asa Carlo Valentini.
“In data odierna – ha scritto Valentini, già assessore alla Cultura durante l’amministrazione Baisi e preside in pensione – l’ing. Francesco Girardi, ha accettato l’incarico di Amministratore Unico di ASA TIVOLI. Considerato l’esito positivo relativo al difficile iter che ci ha portato ,con un pizzico di orgoglio tiburtino , alla “Ristrutturazione del Debito”, al neo Amministratore spetterà l’onere e l’onore di avviare la seconda parte del “Progetto ASASpA”,attuando così anche la ristrutturazione della Società e finalmente l’avvio della Raccolta Differenziata “Porta a Porta”.
“Auguro all’ing. Girardi un proficuo lavoro, ritenendomi comunque e sempre adisposizione per il bene di Tivoli e di tutti i suoi cittadini. Ringrazio il CdA, il Collegio Sindacale ,le maestranze ed i lavoratori tutti che durante la mia Presidenza hanno saputo affrontare e superare, tra mille difficoltà , grandi problematiche e serie emergenze. Un particolare ringraziamento va poi al Direttore, dott. Michele Bernardini che con la sua alta professionalità ed il suo costante impegno, ha dato un notevole contributo per far uscire la Società da una grave situazione finanziaria, che la affliggeva da anni. Un caro saluto a voi tutti e ad maiora”.

