Tivoli: via Empolitana chiusa al traffico pesante lunedì notte
#NLTivoli #Nlcronaca #lavorincorso – Ancora lavori in corso a Tivoli, questa volta sarà un cantiere dell’Acea Ato 2 a creare disagi. Nella notte tra lunedì e martedì via Empolitana sarà chiusa al traffico dei mezzi pesanti, “si farà tutto il possibile per terminare i lavori entro l’alba” spiegano dal Municpio. “Nella notte tra lunedì 11 […]
#NLTivoli #Nlcronaca #lavorincorso – Ancora lavori in corso a Tivoli, questa volta sarà un cantiere dell’Acea Ato 2 a creare disagi. Nella notte tra lunedì e martedì via Empolitana sarà chiusa al traffico dei mezzi pesanti, “si farà tutto il possibile per terminare i lavori entro l’alba” spiegano dal Municpio.
“Nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 – precisano dal Comune – via Empolitana e alcune vie limitrofe saranno interessate da una serie di modifiche alla viabilità, indispensabili per consentire la riparazione di una grave guasto alla rete idrica nella parte sottostante la sede stradale. L’amministrazione comunale, per evitare disagi al traffico, ai trasporti pubblici e agli esercizi commerciali del quartiere, ha chiesto ad Acea Ato 2 di effettuare i lavori nelle ore notturne”.
“L’intervento sarà pertanto realizzato a partire dalle ore 01 e, se non ci saranno contrattempi, dovrebbe terminare entro le ore 5. Durante i lavori, i mezzi pesanti non potranno transitare lungo via Empolitana mentre le automobili, anche quelle provenienti da via del Campo Sportivo, potranno transitare nella via deviando per un tratto su via Carlo Pisacane, parallela alla strada principale. Nel caso in cui i lavori, per cause non prevedibili al momento, non dovessero terminare prima del mattino, la Polizia locale ha già predisposto una misura di emergenza che prevede l’inversione dell’attuale senso di marcia su via Acquaregna per tutti i veicoli e la deviazione di tutto il traffico su via Tiburto, compresi gli autobus di linea e turistici, fino al termine dell’intervento che – in ogni caso – non dovrebbe protrarsi oltre il mattino di martedì. Per informazioni più dettagliate Polizia Locale 0774453501, eventuali aggiornamenti sulla pagina facebook ufficiale di Palazzo San Bernardino”.

