Concorsi a Guidonia: si dimette l’assessore e rinuncia l’ex sindaco
#EleGuidonia – #NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Non accenna a spegnersi la polemica sui quattro concorsi indetti dal Comune proprio a cavallo delle elezioni: dopo l’esposto dell’Usb la Procura avrebbe appena aperto un fascicolo.Tra le novità le dimissioni dell’assessore e la rinuncia l’ex sindaco di Tivoli. Non solo. A gettare sale sul fuoco la presenza tra […]
#EleGuidonia – #NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Non accenna a spegnersi la polemica sui quattro concorsi indetti dal Comune proprio a cavallo delle elezioni: dopo l’esposto dell’Usb la Procura avrebbe appena aperto un fascicolo.Tra le novità le dimissioni dell’assessore e la rinuncia l’ex sindaco di Tivoli.
Non solo. A gettare sale sul fuoco la presenza tra gli ammessi alle prove scritte dell’ex sindaco di Tivoli, l’avvocato Giuseppe Baisi, che però ha deciso di non partecipare motivando la sua scelta in una nota; dell’assessore ai lavori pubblici e presidente del consiglio comunale di Castel Madama, Federico Pietropaoli che prima di affrontare la seconda prova ha deciso di dimettersi. Tra gli ammessi anche il capo di gabinetto del sindaco Eligio Rubeis, il 59enne architetto Angelo De Paolis, e l’ex vicesindaco, Mauro Lombardo. Dopo il sit in del Pd, le interrogazioni al Senato e alla Camera, le proteste della CGIL e i ricorsi al Tar dei partecipanti ora spunta fuori anche la questione della nomina “tardiva” della commissione del concorso.
