Minacciava la sua famiglia con un machete, stalker in carcere

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – E’ tornato alla carica con tanto di machete, ha minacciato la ex e gli ex suoceri ed ha danneggiato citofono e portone: stalker in manette. E’ successo nel quartiere guidoniano di La Botte. Nonostante la moglie lo avesse lasciato da diversi mesi, portando con sé i loro tre figli, stanca e […]

Minacciava la sua famiglia con un machete, stalker in carcere

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – E’ tornato alla carica con tanto di machete, ha minacciato la ex e gli ex suoceri ed ha danneggiato citofono e portone: stalker in manette.

E’ successo nel quartiere guidoniano di La Botte. Nonostante la moglie lo avesse lasciato da diversi mesi, portando con sé i loro tre figli, stanca e spaventata per i suoi continui maltrattamenti, anche di fronte ai loro tre bambini, lui non ha mai smesso di importunarla e minacciarla. Per lui, colto in flagranza dagli agenti delle volanti del commissariato di Tivoli-Guidonia, mentre, armato di machete, danneggiava il citofono e il portone di casa dei genitori della sua ex dove lei si era rifugiata e li minacciava pesantemente, è scattato l’arresto per “maltrattamenti contro i familiari e conviventi, minacce aggravate e porto illegale di armi e oggetti atti ad offendere”.  L’uomo, disoccupato, e con possibili problemi di dipendenze, si trova ora nel carcere di Rebibbia in attesa dell’udienza di convalida.

Testo da visualizzare in slide show