Una fiaccolata per salvare l’ospedale

#NLSanità #NLSubiaco – Una fiaccolata per salvare l’ospedale, ancora una volta i residenti di Subiaco e quelli dei comuni dell’alta valle dell’Aniene si ritrovano per difendere l’Angelucci. La manifestazione, sabato sera, è stata organizzata dal Comitato per la difesa del nosocomio. Oltre a ribadire il no ad eventuali tagli, si protesta anche per la Tac […]

Una fiaccolata per salvare l’ospedale

#NLSanità #NLSubiaco – Una fiaccolata per salvare l’ospedale, ancora una volta i residenti di Subiaco e quelli dei comuni dell’alta valle dell’Aniene si ritrovano per difendere l’Angelucci. La manifestazione, sabato sera, è stata organizzata dal Comitato per la difesa del nosocomio. Oltre a ribadire il no ad eventuali tagli, si protesta anche per la Tac rotta da sei mesi.
ITALIA DEI VALORI
“Non si placa – spiegano in una nota dall’Idv di Subiaco – l’attacco avviato contro l’Ospedale di Subiaco, e così nuovi tagli piombano senza pietà sulla già traballante struttura sanitaria, unica garanzia di salute nell’alta valle dell’Aniene.
Restano promesse inattuate infatti quelle del coordinatore della cabina di regia della sanità regionale, Alessio D’Amato, il quale affermò che senza l’Opg, l’ospedale sarebbe tornato al decreto 80, mentre con l’opg si sarebbe salvato. Noi dicemmo che non era così, ma ci sarebbe piaciuto esserci sbagliati, pur di vedere salvo l’Ospedale di Subiaco”.

L’ospedale Angelucci di Subiaco

Testo da visualizzare in slide show