Castel Madama ricorda Renzo Rosati

#NLCastelMadama – Come ogni anno dal 1988 la comunità castellana si stringe intorno al vicebrigadiere ucciso al termine di un inseguimento. Questa mattina, alle ore 10.30 al Parco dei Collicelli, con la presenza della fanfara dell’Arma dei Carabinieri si terrà la cerimonia e, a seguire, sarà deposta una corona d’alloro in via della Pineta, presso […]

Castel Madama ricorda Renzo Rosati

#NLCastelMadama – Come ogni anno dal 1988 la comunità castellana si stringe intorno al vicebrigadiere ucciso al termine di un inseguimento.

Questa mattina, alle ore 10.30 al Parco dei Collicelli, con la presenza della fanfara dell’Arma dei Carabinieri si terrà la cerimonia e, a seguire, sarà deposta una corona d’alloro in via della Pineta, presso il cippo commemorativo dove ventisei anni fa avvenne l’agguato. “La cerimonia del 17 aprile – ha commentato il sindaco Domenico Pascucci – oltre a ricordare il vicebrigadiere che perse la vita proprio Castel Madama, sarà l’occasione per ringraziare l’Arma per l’impegno che quotidianamente mette a disposizione della nostra comunità e del nostro territorio”.

Testo da visualizzare in slide show