Inagurato ieri il Parco dei frutti in via della Pietrara
#NLEventi – #NLGoodNews – #GuidoniaMontecelio – Una slendinda giornata di sole, quella di ieri, cornice ideale per l’inaugurazione del nuovissimo Parco dei frutti di via della Pietrara. Uno spazio verde che spalanca le braccia a tutti bambini, anche disabili, grazie alle nuove altalene predisposte anche per i diversamente abili. “Un parco moderno e attrezzato per […]
#NLEventi – #NLGoodNews – #GuidoniaMontecelio – Una slendinda giornata di sole, quella di ieri, cornice ideale per l’inaugurazione del nuovissimo Parco dei frutti di via della Pietrara. Uno spazio verde che spalanca le braccia a tutti bambini, anche disabili, grazie alle nuove altalene predisposte anche per i diversamente abili.
“Un parco moderno e attrezzato per il tempo libero delle famiglie che hanno bimbi piccoli – scrivono dal Comune – . una struttura all’avanguardia, pensata e progettata al servizio della qualità della vita dei cittadini. Finanziata con i soldi del Plus (programma europeo di riqualificazione dei centri urbani) essa è una proposta moderna, legata ad un disegno di sviluppo sostenibile in netta controtendenza rispetto al passato. uno spazio di socializzazione davvero unico nel suo genere, e il gradimento dei piccoli ospiti è li a testimoniarlo”.
L’INAUGURAZIONE
“Il nuovo parco dei frutti è stato inaugurato stamane dal sindaco di guidonia montecelio Eligio Rubeis, presenti il consigliere comunale di Forza Italia Marco Bertucci che dell’opera è stato il principale sponsor, l’assessore ai lavori pubblici Federico Pietropaoli. Non è mancato il sostegno dell’intera amministrazione comunale. La città del fare guarda finalmente al futuro con atti concreti e spazi collettivi destinati al benessere e alla crescita culturale della comunità”.

