Spaccia per pagare l’assistenza per sé e il fratello malati di distrofia
#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Trovata con quasi un chilo di cocaina: i soldi le servono per curare il fratello e se stessa, malati entrambi di distrofia: arrestata. Triste storia quella che vede coinvolta una 45enne malata di distrofia muscolare di Colleverde arrestata la scorsa mattina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli […]
#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Trovata con quasi un chilo di cocaina: i soldi le servono per curare il fratello e se stessa, malati entrambi di distrofia: arrestata.
Triste storia quella che vede coinvolta una 45enne malata di distrofia muscolare di Colleverde arrestata la scorsa mattina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli investigatori del commisariato di Tivoli-Guidonia, dietti da Maria Chiaromonte, hanno trovato in casa della donna quasi un chilo di cocaina.
A colpire gli agenti la presenza in casa al momento della perquisizione di due badanti, uno per la 45enne, ormai costretta sulla sedia a rotelle, e l’altro per il fratello della donna, immobilizzzato ormai da anni a letto e in fase terminale.
E’ stata la donna a consegnare ai poliziotti la droga, nascosta nella sua camera da letto e suddvisa in tre involucri di diverso peso, motivando la scelta di spacciare con la necessità di far fronte alle spese di asssisenza per sé e per il fratello.
La 45enne, viste le condizioni, rimane ai domiciliari fino alla convalida dell’arresto. Il suo stato di salute è incompatibile con il carcere.
