Primarie PD, vincono: De Vincenzi a Guidonia, Cannella a Fonte Nuova e De Simone a Vicovaro
#NLPolitica #Primare – #FonteNuova -#GuidoniaMontecelio – Sarà il consigliere comunale e presidente di Cotral spa Domenico De Vincenzi il candidato a vestire i panni del primo cittadino per il centro sinistra a Guidonia Montecelio. De Vincenzi ha vinto le Primarie di ieri con 1921 preferenze (52, 6%) su un totale di 3654 voti. Dopo di […]
#NLPolitica #Primare – #FonteNuova -#GuidoniaMontecelio – Sarà il consigliere comunale e presidente di Cotral spa Domenico De Vincenzi il candidato a vestire i panni del primo cittadino per il centro sinistra a Guidonia Montecelio.
De Vincenzi ha vinto le Primarie di ieri con 1921 preferenze (52, 6%) su un totale di 3654 voti. Dopo di lui Fabiano Valelli con 683 voti, Giorgio La Bianca 556 voti e Beniamino Turilli 445. “3645 grazie – così De Vincenzi su facebook – Grazie al popolo del centrosinistra con straordinaria partecipazione ha consentito il successo delle primarie. Un popolo che a Guidonia ha voglia di riscatto e cambiamento. Sono state ben 3645 le persone che hanno votato. Con il 53% dei voti ho vinto e dedico questo successo a tutti i candidati che lealmente vi hanno partecipato con lealtà e impegno”.
A Fonte Nuova si è imposto Fabio Cannella con 1004 preferenze su un totale di 2127 voti validi. Dietro di lui Roberto Blasi con 530 voti, Maurizio Laurenzi 317, Federico Del Baglivo 276.
A Vicovaro, invece, ha trionfato Fiorenzo De Simone che ora, per la seconda volta, tenterà di “conquistare” il Municipio dopo essere stato già consigliere ed assessore con il sindaco Cedric Thomas. De Simone ha raccolto 738 voti su 1.248 superando lo sfidante Nizzaldi Solitari.
Niente primarie, neanche di coalizione, a Tivoli dove nessuno ha sfidato il candidato del Pd Manuela Chioccia.

