Castel Madama: una variante per far arrivare la fabbrica dei biscotti Gentilini

#NLCastelMadama #NLEconomia – Nuovo insediamento industriale a Castel Madama, il Comune approva la variante urbanistica per il nuovo stabilimento della Gentilini che sorgerà in località Piano dell’Osteria. Mercoledì pomeriggio il consiglio comunale castellano ha approvato il documento propedeutico al rilascio della concessione edilizia. “Il Consiglio Comunale – ha commentato su internet il consigliere comunale Cristiano […]

Castel Madama: una variante per far arrivare la fabbrica dei biscotti Gentilini

#NLCastelMadama #NLEconomia – Nuovo insediamento industriale a Castel Madama, il Comune approva la variante urbanistica per il nuovo stabilimento della Gentilini che sorgerà in località Piano dell’Osteria. Mercoledì pomeriggio il consiglio comunale castellano ha approvato il documento propedeutico al rilascio della concessione edilizia.

“Il Consiglio Comunale – ha commentato su internet il consigliere comunale Cristiano Parmegiani – ha approvato l’atto propedeutico al rilascio della concessione edilizia per il nuovo biscottificio Gentilini. Con questo atto il nostro Comune Castel Madama continua a trasformarsi sempre più in un polo industriale verde, dove la parola chiave è fare impresa sana e per l accrescimento della salute dei nostri cittadini. Sul nostro territorio, infatti, sono presenti numerose aziende alimentari , aziende di smaltimento e recupero dei rifiuti, aziende di lavorazione della carta e cartone, aziende di bioedilizia e tante piccole realtà artigianali. Andiamo avanti così, cercando di valorizzare sempre al massimo il nostro territorio”.

Foto sito Gentilini

Testo da visualizzare in slide show