Incidente mortale tra le vecchie cartiere
#NLCronaca #NLTivoli – Era la sua più grande passione ma gli è stata fatale, è morto cadendo nel vuoto dalla sua amata campagna, un fazzoletto di terra sotto le vecchie cartiere. Un pensionato di Tivoli, 72 anni nativo di Vallinfreda, è precipitato nel dirupo sottostante via degli Stabilimenti. I parenti, lunedì sera, non vedendolo rientrare […]
#NLCronaca #NLTivoli – Era la sua più grande passione ma gli è stata fatale, è morto cadendo nel vuoto dalla sua amata campagna, un fazzoletto di terra sotto le vecchie cartiere. Un pensionato di Tivoli, 72 anni nativo di Vallinfreda, è precipitato nel dirupo sottostante via degli Stabilimenti. I parenti, lunedì sera, non vedendolo rientrare a casa si sono preoccupati e, visto che non rispondeva al telefono, sono andati a cercarlo.
Arrivati nella campagna hanno trovato presso una casupola la sua giacca ed il cellulare, ma dell’anziano non c’erano tracce. Verso il dirupo, però, c’erano i rovi schiacciati e subito hanno temuto il peggio. Sul posto sono arrivati i poliziotti del commissariato di Tivoli, ed anche gli agenti della scientifica, oltre ai vigili del fuoco che, dopo mezzanotte, hanno recuperato il corpo dell’uomo. Il pm, Lelia Di Domenico, non ha disposto l’autopsia ed ha subito restituito la salma.

