Monopolio dei carrelli dei supermercati, rissa e 4 arresti

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – A scatenare la rissa che lo scorso pomeriggio ha visto finire in manette quattro nigeriani, dai 18 ai 44 anni, è stato probabilmente il monopolio della gestione dei carrelli dei supermercati della zona, attività che non frutterebbe poco, anzi. Addosso ad uno dei fermati sarebbero stati trovati quasi 170 euro (da […]

Monopolio dei carrelli dei supermercati, rissa e 4 arresti

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – A scatenare la rissa che lo scorso pomeriggio ha visto finire in manette quattro nigeriani, dai 18 ai 44 anni, è stato probabilmente il monopolio della gestione dei carrelli dei supermercati della zona, attività che non frutterebbe poco, anzi. Addosso ad uno dei fermati sarebbero stati trovati quasi 170 euro (da un euro e 50 centesimi), guadagnati in un solo giorno di attesa nei parcheggi dei supermercati che qualche cliente decida di lasciare il proprio carrello e farlo rimettere a posto da uno di questi ragazzi.

La lite è scoppiata nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Guidonia. Ad intervenire una pattuglia del Commissariato di Tivoli, diretto Maria Chiaramonte. Immediatamente gli agenti hanno cercato di calmare gli animi e di ricostruire l’accaduto. Prima dell’arrivo della polizia i quattro se le erano date di santa ragione, tanto che uno di loro è dovuto poi ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Tivoli. Per loro, due dei quali risultati irregolari, l’accusa è di rissa aggravata.

Testo da visualizzare in slide show