Primarie del centrosinistra, il Pd schiera la Chioccia
#NLTivoli #NLPolitica – Ipotizzata da tempo, annunciata a novembre (LEGGI L’ARTICOLO), ora è ufficiale, la candidata del Partito democratico alle primarie del centrosinistra sarà Manuela Chioccia. Ieri sera, l’Unione comunale del Pd ha ratificata la scelta della Chioccia. A darne notizia, subito dopo la riunione a cui hanno partecipato anche il consigliere regionale, e capogruppo […]
#NLTivoli #NLPolitica – Ipotizzata da tempo, annunciata a novembre (LEGGI L’ARTICOLO), ora è ufficiale, la candidata del Partito democratico alle primarie del centrosinistra sarà Manuela Chioccia.
Ieri sera, l’Unione comunale del Pd ha ratificata la scelta della Chioccia. A darne notizia, subito dopo la riunione a cui hanno partecipato anche il consigliere regionale, e capogruppo del Pd, Marco Vincenzi ed il deputato Andrea Ferro, è stato il segretario cittadino Alessandro Fontana con una nota: “Sono particolarmente soddisfatto, abbiamo fatto la scelta migliore e la più unitaria possibile. Manuela conosce bene il territorio, nelle sue passate esperienze da dirigente del partito e da assessore a palazzo San Bernardino ha dimostrato competenza, serietà, capacità di dialogo e di ascolto con i cittadini. Una donna capace, imprenditrice, con doti manageriali ma anche una forte sensibilità sociale e attenzione alla famiglia considerato che Manuela è mamma di quattro figli. A nome dei democratici tiburtini, la ringrazio per aver accettato con responsabilità la proposta di candidatura”.
“Il Partito Democratico – ha aggiunto Fontana – affronta nel migliore dei modi le imminenti primarie del centrosinistra , siamo in attesa di siglare con i partiti della coalizione la carta d’intenti Tivoli bene comune utile a definire gli impegni che dobbiamo prenderci tutti in un quadro di lealtà e civiltà davanti agli elettori di centrosinistra e all’intera città”.

