Trelleborg, incidente sul lavoro. Ferito un operaio
#NLCronaca #NLTivoli – Incidente sul lavoro alla Trelleborg di Villa Adriana, il braccio di un operaio è stato schiacciato da un macchinario. Trasportato ed operato d’urgenza nell’ospedale di Tivoli, l’arto non sarebbe compromesso e l’uomo, 32 anni di Palombara Sabina, ha ricevuto una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni. L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica […]
#NLCronaca #NLTivoli – Incidente sul lavoro alla Trelleborg di Villa Adriana, il braccio di un operaio è stato schiacciato da un macchinario. Trasportato ed operato d’urgenza nell’ospedale di Tivoli, l’arto non sarebbe compromesso e l’uomo, 32 anni di Palombara Sabina, ha ricevuto una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni.
L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, verso le 3. Subito la corsa nel nosocomio tiburtino dove i medici hanno appurato che nonostante una frattura pluriframmentaria non c’erano problemi vascolari. Ora i carabinieri della compagnia di Tivoli sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto nella “ex Pirelli”. La Trelleborg, azienda leader nel settore, produce pneumatici per macchinari agricoli.

