Organizzarsi e coordinarsi, le Associazioni Culturali chiamate a raccolta

#NLTivoli #NLEventi – Le associazioni tiburtine chiamate a raccolta, in vista del Natale di Tivoli e delle Commemorazioni per il 70° anniversario del bombardamento di Tivoli, il Cenacolo degli Ardenti promuove una riunione – giovedì 16 – per cooperare in vista dei due appuntamenti. A promuovere l’incontro Gianni Andrei, che già lo scorso anno quando […]

Immagine non disponibile

#NLTivoli #NLEventi – Le associazioni tiburtine chiamate a raccolta, in vista del Natale di Tivoli e delle Commemorazioni per il 70° anniversario del bombardamento di Tivoli, il Cenacolo degli Ardenti promuove una riunione – giovedì 16 – per cooperare in vista dei due appuntamenti.

A promuovere l’incontro Gianni Andrei, che già lo scorso anno quando era assessore alla Cultura aveva indetto un’iniziativa analoga, gli Stati Generali della Cultura. “Come già annunciato, sono a convocare un incontro tra le Associazioni per realizzare, su iniziativa del Cenacolo degli Ardenti, un ‘coordinamento spontaneo delle attività’ – ha spiegato Andrei – almeno sino a giugno 2014, includendo quindi il 3229° Natale di Tivoli e le Commemorazioni per il 70° anniversario del bombardamento di Tivoli del 26 maggio”.

“Ciò – prosegue l’ex assessore – allo scopo di operare concretamente e armonicamente per la nostra Città, ufficializzando gli eventi, allo scopo anche di evitare sovrapposizioni e favorire la vicendevole partecipazione. L’incontro è convocato per giovedì 16, ore 16, presso la Sede dell’associazione L’Erba Voglio, in Piazza Domenico Tani, 6 – Tivoli. Ringraziando l’amica Rita Celanetti, che ci ospiterà, sottolineo che sto operando, insieme ad ognuno di voi, esclusivamente per un nuovo Rinascimento della nostra amata Città”.

Gianni Andrei all’apertura degli Stati Generali della Cultura

Testo da visualizzare in slide show