#NLCronaca – Preso nel sacco predone di “oro rosso”
#NLCronaca, #GuidoniaMontecelio, stava rubando rame e altro materiale dalla stazione ferroviaria di Guidonia: in manette 49enne italiano. LA DINAMICA DEL FURTO Ha rotto la recinzione perimetrale e si è introdotto nel piazzale della stazione ferroviaria di Guidonia Montecelio dove stava ammucchiando staffe di ferro, spezzoni di rotaie, chiavarde e fili di rame per poi rubarli. […]
#NLCronaca, #GuidoniaMontecelio, stava rubando rame e altro materiale dalla stazione ferroviaria di Guidonia: in manette 49enne italiano.
LA DINAMICA DEL FURTO
Ha rotto la recinzione perimetrale e si è introdotto nel piazzale della stazione ferroviaria di Guidonia Montecelio dove stava ammucchiando staffe di ferro, spezzoni di rotaie, chiavarde e fili di rame per poi rubarli.
L’ARRESTO
Un italiano di 48 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio che lo hanno colto con le mani nel sacco.
IL LAVORO DEI CARABINIERI
“I Carabinieri svolgono quotidiani servizi volti al contrasto dei furti di rame e altro materiale in prossimità delle linee ferroviarie, obiettivi di veri e propri specialisti del settore, che fanno dei furti del pregiato metallo un vero e proprio business estremamente fruttifero”.
