Rissa al bar, spedizione punitiva con ostaggi
#NLCronaca – Monterotondo, mattinata ad alta tensione ieri quando si temeva il peggio per la sorte di un 46enne prelevato nella notte dopo una rissa in un bar e ritrovato ferito solo dopo le 13 davanti al Sert. In campo i carabinieri del nucleo operativo di Monterotondo, del nucleo investigativo di Ostia e delle compagnie […]
#NLCronaca – Monterotondo, mattinata ad alta tensione ieri quando si temeva il peggio per la sorte di un 46enne prelevato nella notte dopo una rissa in un bar e ritrovato ferito solo dopo le 13 davanti al Sert. In campo i carabinieri del nucleo operativo di Monterotondo, del nucleo investigativo di Ostia e delle compagnie di Bracciano, Cassia e Civitavecchia. Pronto a partire per le ricerche anche un elicottero da Pratica di Mare. In manette un 49enne di Sant’Angelo Romano e un 42enne di Fonte Nuova. Per loro le accuse sono di concorso in violenza privata e sequestro di persona. Per il 46enne 30 giorni di prognosi per trauma cranico, toracico e due costole rotte.
UNA PRIMA RICOSTRUZIONE DEI FATTI
La storia presenta ancora molti lati oscuri ed è ancora da chiarire.
Alle tre di notte tre mentanesi di 19, 48 e 46 anni sarebbero rimasti coinvolti in una rissa in un bar. Mentre stavano uscendo sono arrivati il 49enne e il 42enne. Il 19enne si è nascosto in bagno ed ha chiamato il 112. Gli altri due sono stati prima picchiati e poi prelevati, ognuno in una macchina e sarebbero stati colpiti con un bastone ed un oggetto metallico. Il 49enne dopo la lezione ha scaricato la sua vittima nei pressi del bar dove si è trovato d fronte i carabinieri che l’hanno portato in caserma. Del 42enne nessuna traccia fino alle 7 del mattino quando i militari l’hanno trovato a casa a Fonte Nuova. Della sua vittima però nessuna traccia. L’uomo avrebbe raccontato ai carabinieri di aver lasciato il 46enne di Mentana nei pressi di un ristorante di Monterotondo ma la vittima è stata ritrovata solo dopo le 13 davanti al Sert.
