Parcheggi da “codice rosso” per l’ospedale di Tivoli

Che i parcheggi siano uno dei principali problemi della città è noto, ma tra le categorie più colpite ci sono i dipendenti dell’ospedale di Tivoli ed il sindacato chiede l’intervento della direzione dell’Asl Roma G. “L’arrivo delle strisce blu in città e del mercato rionale di tutti i mercoledì – scrivono Stefano Zarelli ed Antonio […]

Parcheggi da “codice rosso” per l’ospedale di Tivoli

Che i parcheggi siano uno dei principali problemi della città è noto, ma tra le categorie più colpite ci sono i dipendenti dell’ospedale di Tivoli ed il sindacato chiede l’intervento della direzione dell’Asl Roma G.

“L’arrivo delle strisce blu in città e del mercato rionale di tutti i mercoledì – scrivono Stefano Zarelli ed Antonio Esposito, rispettivamente delegato aziendale e coordinatore della Cisl FP – al piazzale del Ponte della Pace, mette in grave difficoltà i dipendenti della sanità, che non hanno spazi adeguati per fermare le proprie vetture durante i turni all’ospedale”.
“Nel rispetto del benessere organizzativo, chiediamo un impegno concreto al fine di risolvere il problema. In particolare chiediamo la necessaria disponibilità di un numero congruo di posti auto gratuiti, in relazione ai dipendenti in servizio, individuando eventualmente aree all’interno dell’ospedale da destinare al parcheggio dei dipendenti turnisti e dei dipendenti che svolgono il servizio di pronta disponibilità per le emergenze, che in particolar modo hanno i maggiori disagi nel turno di pomeriggio ed il mercoledì mattina”.

LA PROPOSTA
“Inoltre chiediamo di usufruire nei giorni di sabato, domenica e festivi dell’area parcheggio, recintata e munita di una apposita sbarra e servizio di vigilanza, riservata al personale amministrativo di Via Acquaregna n. 1 (la sede della Direzione Generale)”.

Ospedale di Tivoli, San Giovanni Evangelista

Testo da visualizzare in slide show