Intestate a lui 40 macchine usate per furti: denunciato
Guidonia Montecelio, a suo nome ben 40 macchine usate per compiere furti: denunciato 55enne romano. Dopo lunghe indagini da parte degli investigatori del Posto di Polizia di Guidonia è stato denunciato S.S., romano di 55 anni, con vari precedenti di Polizia. L’uomo era intestatario di ben 40 macchine usate per fare furti. LE INDAGINI A […]
Guidonia Montecelio, a suo nome ben 40 macchine usate per compiere furti: denunciato 55enne romano. Dopo lunghe indagini da parte degli investigatori del Posto di Polizia di Guidonia è stato denunciato S.S., romano di 55 anni, con vari precedenti di Polizia. L’uomo era intestatario di ben 40 macchine usate per fare furti.
LE INDAGINI
A far scattare le indagini la segnalazione di una Lancia Ypsilon rossa con targa italiana, con a bordo tre uomini con carnagione scura, vista allontanarsi dal luogo di un furto a Villanova in via Giuseppe La Farina, da dove era stato portato via un bottino in oro da circa 2mila euro. Dopo la denuncia della vittima e raccolte le testimonianze è partita, quindi, la caccia alla autovettura.
DALLA LANCIA YPSILON ROSSA AD ALTRE 40 MACCHINE
Le ricerche degli investigatori, diretti e coordinati dalla dirigente del commissariato di Tivoli, Maria Chiaramonte, hanno condotto ad un appartamento nella periferia romana in zona La Rustica. Lì gli uomini della Chiaramonte hanno trovato il 55enne al quale era intestata la Ypsilon ed altre ben 40 macchine grazie a passaggi di proprietà fittizi, che, come ammesso dallo stesso, erano in uso a stranieri di etnia rom.
LA DENUNCIA
Per questi motivi l’uomo è stato denunciato per favoreggiamento personale.
LA REFURTIVA
In casa del 55enne gli agenti hanno trovato della refurtiva. Si tratta soprattutto di capi di abbigliamento firmati con tanto di cartellini. NOn è stato trovato l’oro rubato in via La Farina.
LE INDAGINI CONTINUANO…
Sono in corso indagini per l’identificazione dei suoi complici.
