De Maio unico consigliere di Guidonia invitato dal Cavaliere
Guidonia Montecelio, Marianna De Maio ad Arcore: “Io sto con Silvio”. Marianna De Maio è l’unico consigliere comunale di Guidonia Montecelio ad essere stata invitata ieri a Villa Gernetto, località Arcore, in occasione di un incontro che si terrà tra Silvio Berlusconi ed i giovani dei circoli del Buon governo. LA SUA ESPERIENZA POLITICA“Venti anni […]
Guidonia Montecelio, Marianna De Maio ad Arcore: “Io sto con Silvio”. Marianna De Maio è l’unico consigliere comunale di Guidonia Montecelio ad essere stata invitata ieri a Villa Gernetto, località Arcore, in occasione di un incontro che si terrà tra Silvio Berlusconi ed i giovani dei circoli del Buon governo.
LA SUA ESPERIENZA POLITICA
“Venti anni di militanza in Forza Italia, per lei la componente forzista non ha mai cessato di esistere, nemmeno quando la compagine si chiamava Pdl. Si tratta del primo consigliere della Città dell’aria ad uscire allo scoperto (dopo la scissione degli alfaniani) manifestando il suo sostegno a Silvio Berlusconi senza se e senza ma”.
“Sono onorata di partecipare a questo evento –dichiara Marianna De Maio- ho sempre creduto nel Cavaliere, proprio per questo, senza alcun tentennamento, aderisco al progetto politico della nuova Forza Italia”.
“Nonostante la corrente regionale, a cui finora il consigliere ha fatto riferimento – si legge in una nota – , abbia aderito proprio ieri al nuovo centrodestra di Alfano, la De Maio non ha dubbi: Io sto con Silvio Berlusconi”.

