Contro furti e criminalità tre “pattuglioni” in pochi giorni

Tivoli, 5 giovani, tra cui un 14enne, denunciati per droga oltre a sanzioni e altre denunce. Continuano senza sosta i controlli interforze del territorio coordinati dal Commissariato d Tivoli diretto da Mariella Chiaramonte per contrastare furti e criminalità. In strada la scorsa sera 12 macchine tra polizia, stradale, carabinieri, scientifica e vigili urbani.   LA […]

Immagine non disponibile

Tivoli, 5 giovani, tra cui un 14enne, denunciati per droga oltre a sanzioni e altre denunce. Continuano senza sosta i controlli interforze del territorio coordinati dal Commissariato d Tivoli diretto da Mariella Chiaramonte per contrastare furti e criminalità. In strada la scorsa sera 12 macchine tra polizia, stradale, carabinieri, scientifica e vigili urbani.

 

LA DROGA A TIVOLI TERME

VIA CESARE AUGUSTO – Un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 21 anni (tra cui anche un 14enne) sono stati denunciati perché trovati in possesso di 26 grammi di hascisc. I giovani avevano nascosto e gettato a terra la droga nascosta in un pacchetto di sigarette. Tra loro anche una donna del’76 con precedenti specifici.

 

I MINORI CLANDESTINI AL CAR – FACCHINAGGIO ABUSIVO

Denunciati 4 minori, tutti egiziani, trovati mentre stavano cercando di entrare al Centro Agroalimentare di via tenuta del Cavaliere. I ragazzi sono stati poi accompagnati nella case famiglia da cui si erano allontanati.

 

I NUMERI DEL PATTUGLIONE

95 PERSONE CONTROLLATE

80 VEICOLI CONTROLLATI

10 PERSONE DENUNCIATE IN STATO DI LBERTA’ (4 STRANIERI, 5 MINORI)

10 PERSONE ACCOMPAGNATE IN UFFICIO PER IDENTIFICAZIONE

9 CONTESTAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

Testo da visualizzare in slide show