Rave party in case private: 50 denunciati

Rignano Flaminio, si invitano e spargono la voce della festa attraverso facebook e whatsapp, per evitare gli sgomberi ora c’è la “moda” di festaggiare per giorni interni in luoghi di proprietà privata, senza occuparli: in 50 sono stati denunciati dai carabinieri del marescallo Ciccarese per “danneggiamenti e schiamazzi notturni. Musica ad altissimo volume e situazioni […]

Rave party in case private: 50 denunciati

Rignano Flaminio, si invitano e spargono la voce della festa attraverso facebook e whatsapp, per evitare gli sgomberi ora c’è la “moda” di festaggiare per giorni interni in luoghi di proprietà privata, senza occuparli: in 50 sono stati denunciati dai carabinieri del marescallo Ciccarese per “danneggiamenti e schiamazzi notturni.

Musica ad altissimo volume e situazioni fuori controllo, dopo decine e decine di segnalazioni i carabinieri della stazione di Rignano Flaminio sono intervenuti più volte in un consorzio a San’Oreste sulla via Civitellese: 50 giovani tra i venti e trent’anni sono stati denunciati dai carabinieri per “danneggiamenti e schiamazzi notturni. denunciato anche il propretario 40enne della villetta. 

 

Testo da visualizzare in slide show