Tra luci ed ombre la Fortitudo Guidonia si rafforza
La Fortitudo Guidonia 1937 si rafforza in società, ma perde sul campo. Momento agrodolce per la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria che in settimana ha festeggiato l’ingresso in società, come presidente onorario, di Antonio Tiberi – direttore del principale centro commerciale della zona. Continua, invece, la striscia negativa della squadra che in […]
La Fortitudo Guidonia 1937 si rafforza in società, ma perde sul campo. Momento agrodolce per la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria che in settimana ha festeggiato l’ingresso in società, come presidente onorario, di Antonio Tiberi – direttore del principale centro commerciale della zona. Continua, invece, la striscia negativa della squadra che in casa della seconda forza del campionato, la Virtus Stella Azzurra, ha perso 3 a 2, al termine di un match “comunque equilibrato sino al fischio finale – come hanno spiegato dalla società -. Di Caponi e Ceci, su tiro libero, le reti della formazione guidata da mister Buono che, dopo questa sconfitta, resta ferma a dieci punti”. La Fortitudo Guidonia si potrà rifare già sabato pomeriggio con la casalinga, ore 15.30, con il T. C. Parioli.
IL NUOVO PRESIDENTE
“Grazie ad Andrea Ravicini – ha aggiunto Antonio Tiberi – ho conosciuto questa bella realtà della nostra città. La cosa che più ha attirato il mio interesse è stata l’entusiasmo di coloro che hanno costruito questo bel progetto. Nel vedere loro mi sono tornate alla mente tante sere passate a sognare di farlo, loro ci sono riusciti: mi hanno entusiasmato. Mi ha, inoltre, colpito la giovane età di chi sta portando avanti con sacrificio questo progetto, sottraendo tempo alle loro attività principali e, a volte, alle loro famiglie, per perseguire un obiettivo in cui credono fortemente”.
“Hanno riacceso in me l’entusiasmo di quando ero più giovane – prosegue – vorrei contribuire, nel mio piccolo, a dare una mano per quel che si può, considerando il periodo che non è dei migliori. Però come si dice: è nei momenti più duri che i duri iniziano a giocare e la Fortitudo Guidonia è fatta di gente in gamba”.

