Mario Lomuscio è il nuovo segretario dell’Unione comunale del PD

Guidonia Montecelio è stato eletto in occasione del congresso di Guidonia dello scorso 3 novembre il nuovo Segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico. Si tratta del giovane Mario Lomuscio. GLI AUGURI DEL GRUPPO DEL PD “Congratulazioni a nome mio e del gruppo consiliare del PD – scrive il capogruppo in Consiglio Rita Salomone – per […]

Immagine non disponibile

Guidonia Montecelio è stato eletto in occasione del congresso di Guidonia dello scorso 3 novembre il nuovo Segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico. Si tratta del giovane Mario Lomuscio.

GLI AUGURI DEL GRUPPO DEL PD

“Congratulazioni a nome mio e del gruppo consiliare del PD – scrive il capogruppo in Consiglio Rita Salomone – per la nomina a Segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico del giovane Mario Lomuscio, guidoniano. L’elezione è avvenuta domenica 3 novembre in occasione del congresso di Guidonia per il rinnovo egli organismi dirigenti del partito”.

LE REAZIONI

“L’entusiasmo unanime che ha accolto la proposta testimoniano lo spessore politico e umano del neo segretario eletto – continua la Salomone – Si apre adesso, per il PD di Guidonia Montecelio, una fase nuova che ci vede pronti per le prossime elezioni comunali in primavera”.

LE PROSSIME SFIDE

“Siamo davanti a grandi opportunità – conclude il capogruppo – e grandi responsabilità di cui il partito dovrà essere all’altezza. Sono certa che Mario Lomuscio sarà in grado di raccogliere tale sfida. Da parte nostra gli auguri di buon lavoro e l’impegno a collaborare nello spirito di porci al servizio della città e del partito che abbiamo l’onore do rappresentare”.

 

Testo da visualizzare in slide show