Donna persa nelle campagne di Tivoli Terme, ritrovata da carabinieri e VVaa
Era scomparsa nel nulla per due giorni, ritrovata dai carabinieri e dai volontari VVaa. La donna si era allontanata giovedì ma, probabilmente in preda ad uno stato confusionale, si era persa. Anche se contattata telefonicamente dai carabinieri di Tivoli Terme, infatti, non sapeva dire esattamente dove si trovasse ma sembrava avere intenti suicidi. I militari, […]
Era scomparsa nel nulla per due giorni, ritrovata dai carabinieri e dai volontari VVaa.
La donna si era allontanata giovedì ma, probabilmente in preda ad uno stato confusionale, si era persa. Anche se contattata telefonicamente dai carabinieri di Tivoli Terme, infatti, non sapeva dire esattamente dove si trovasse ma sembrava avere intenti suicidi.
I militari, con la collaborazione dei volontari di protezione civile di Guidonia VVaa – che in tutto hanno messo a disposizione 16 persone coordinate da Serena Di Paolo -, hanno subito dato il alle ricerche partendo da una localizzazione di massima avuta grazie al gps del telefonino che la donna aveva con se.
Le ricerche, cominciate dopo le 21, sono state condotte, oltre che dai carabinieri, anche da 12 volontari divisi in tre squadre. All’1.30, però, sono state sospese. L’indomani mattina, dopo le 10, sono riprese nell’area tra Cesurni e Martellona. Grazie all’ausilio di un elicottero, fornito dall’associazione Fly Roma di Italo Marini su richiesta dei VVaa, la donna, che vagava in stato confusionale tra le campagne, è stata ritrovata dopo poco.

