Tivoli: furti nei negozi del centro. Refurtiva nascosta nel passeggino
Aiutandosi con il passeggino di un bambino piccolo una banda di quattro ladri aveva preso di mira i negozi del centro di Tivoli. Al momento della fuga, però, la gang non ha tenuto in considerazione la caserma dei Carabinieri e ci è passata davanti. I militari della stazione di Tivoli, appena allertati di un furto, […]
Aiutandosi con il passeggino di un bambino piccolo una banda di quattro ladri aveva preso di mira i negozi del centro di Tivoli.
Al momento della fuga, però, la gang non ha tenuto in considerazione la caserma dei Carabinieri e ci è passata davanti. I militari della stazione di Tivoli, appena allertati di un furto, hanno riconosciuto i ladri e li hanno fermati, arrestandoli.
La banda, tre donne ed un uomo tutti romeni, andava in giro con un bambino in un passeggino, utilizzato per nascondere la refurtiva. Nel giro di poche ore, “visitando” tre negozi, avevano messo insieme una refurtiva di oltre mille euro. Il primo ad essere svaligiato è stato un negozio di vestiti per bambino. Poi è toccato ad una profumeria e, per ultimo, stava toccando ad un negozio di cosmetici. Una commessa, però, si è accorta delle strane manovre dei quattro ed ha avvisato il 112. La banda, scoperta, è fuggita, strattonando e facendo cadere la donna che li aveva scoperti. I quattro, però, non sono riusciti ad allontanarsi perché sono stati fermati subito dai militari che li hanno arrestati. L’accusa, per loro, è di rapina impropria. La refurtiva è stata riconsegnata.

