Rocambolesco furto a via Empolitana, i passanti fermano uno dei ladri
Gli rubano il telefono alla fermata del bus e poi si danno alla fuga, la vittima aiutata dai passanti ferma una dei ladri che poi il complice cerca di liberare proponendo uno scambio. ”Lascia libera la donna e ti ridò il cellulare”, ma nel frattempo interviene la polizia che individua e ferma anche il secondo […]
Gli rubano il telefono alla fermata del bus e poi si danno alla fuga, la vittima aiutata dai passanti ferma una dei ladri che poi il complice cerca di liberare proponendo uno scambio.
”Lascia libera la donna e ti ridò il cellulare”, ma nel frattempo interviene la polizia che individua e ferma anche il secondo ladro.
Il rocambolesco furto è avvenuto giovedì sera su via Empolitana. Una giovane romena si trovava alla fermata del bus quando è stata avvicinata da una coppia di italiani. I due, all’improvviso, hanno tirato fuori un coltello a serramanico e minacciando la giovane si sono fatti consegnare il suo Iphone. I ladri, due conviventi lui di 41 anni nato a Napoli ma residente a Tivoli e lei 30 anni di Marcellina, si danno alla fuga ma le urla della vittima richiamano l’attenzione dei passanti che intervengono e fermano la ladra e chiamano la polizia. In zona era presente una volante della squadra investigativa del commissariato di Tivoli, diretto da Alfredo Luzi, che è subito intervenuta.
Nel frattempo, però, il ladro che era scappato ha telefonato alla sua complice e si è fatto passare la vittima: “Libera e ti riporto il telefono”. I poliziotti, però, nel frattempo l’avevano individuato ed arrestato. La coppia di malviventi dovrà rispondere rapina e lesioni.

