Musica, alimentazione, libri e tanto altro a “L’Appartamento”.

Riapre domenica 6 ottobre l’associazione culturale L’Appartamento, che tanto sta facendo parlare di sé. La sede di Viale Arnaldi, a Tivoli, è un vero e proprio appartamento con tanto di terrazza panoramica e giardino. L’intento è quello di recuperare il tempo e la qualità delle azioni che scandiscono la nostra vita, puntando sulla bellezza, la […]

Immagine non disponibile

Riapre domenica 6 ottobre l’associazione culturale L’Appartamento, che tanto sta facendo parlare di sé. La sede di Viale Arnaldi, a Tivoli, è un vero e proprio appartamento con tanto di terrazza panoramica e giardino. L’intento è quello di recuperare il tempo e la qualità delle azioni che scandiscono la nostra vita, puntando sulla bellezza, la cultura e l’armonia, nonché sul recupero della nostra bellissima città. Di alto livello i concerti offerti durante la passata stagione per la rassegna “Musica in camera” con artisti del calibro di Michele Rabbia, Pino Forastiere, Mauro Ottolini, Erica Mou o Dominic Pifarelly. I laboratori vanno dalla Macrobiotica al pane fatto in casa fino all’erboristeria, perché una cura tutta particolare viene riservata dagli “inventori” di questo posto all’alimentazione e ai suoi risvolti etici e salutistici. Anche lo yoga fa parte delle discipline naturali trattate presso l’associazione. E non è tutto; L’Appartamento è una vera e propria libreria dove scegliere e acquistare i testi più particolari, con il consiglio prezioso di Gianpiero Distratis il libraio che aprirà la porta ai soci che suoneranno il campanello de L’Appartamento a partire dalle ore 17;00. Tutto questo è naturalmente riservato ai soli associati perché L’Appartamento è una associazione culturale senza fini di lucro che si sostiene con le attività organizzate e con l’aiuto dei numerosi e operativi soci “collaboratori”.
L’inaugurazione della stagione è per il 6 Ottobre e sarà dedicata alla parola “ascolto” e alla radio. Suonerà il quartetto “Archipiano” che eseguirà brani dall’opera 9 di Haydn.
Per informazioni scrivi a: lappartamento@lappartamentotivoli.it , o visita il sito www.lappartamentotivoli.it

Testo da visualizzare in slide show