L’ex tronista Karim stacca un orecchio a morsi al suo autista, arrestato: oggi la direttissima

Guidonia Montecelio, a seguito di una lite ha staccato con un morso il lobo destro del suo autista in via Marco Simone, in manette il 38enne ex tronista Antonio Capuano, in arte Karim. Per lui in mattinata è prevista la direttissima, deve risponedere dell’accusa di “lesioni aggravate”. I fatti risalgono a mercoledì sera quando è […]

L’ex tronista Karim stacca un orecchio a morsi al suo autista, arrestato: oggi la direttissima

Guidonia Montecelio, a seguito di una lite ha staccato con un morso il lobo destro del suo autista in via Marco Simone, in manette il 38enne ex tronista Antonio Capuano, in arte Karim. Per lui in mattinata è prevista la direttissima, deve risponedere dell’accusa di “lesioni aggravate”.

I fatti risalgono a mercoledì sera quando è arrivata la segnalazione ai carabinieri da parte die sanitari del pronto soccorso, sul posto i militari della stazione di Settecamini (i carabinieri di Guidonia erano, infatti, contemporaneamnte impegnati in una sparatoria nella vicina Albuccione) che hanno fermato una BMW X5 poco distante dal Golf Club in via di Marco Simone con al volante l’ex tronista, che vive nel residence del Golf Club. Ai carabinieri non sono sfuggite le macchie di sangue sulla manica dell’ex tronista. Sembra che il 38enne, trovato in stato di alterazione alcolica, avrebbe staccato con un morso il lobo destro del suo autista, un insegnate di educazione fisica, a seguito di una lite.
Il bello di “Uomini e donne” è finito in manette con l’accusa di lesioni aggravate e per questo sarà giudicato quest’oggi per direttissima.
La vittima, Remo Rullo, è stato trasportato all’ospedale Sandro Pertini di Roma per le ferite riportate ed è stato giudicato guaribile in 21 giorni.
Sono stati i carabinieri a recuperare e consegnare ai sanitari il lobo staccato a morsi.

Testo da visualizzare in slide show