Tivoli, un mese di musica: torna Jeaux d’Art a Villa D’Este
Grande musica in una grande location. Torna l’appuntamento con Jeaux d’Art a Villa d’Este, manifestazione organizzata dall’associazione “La Stanza delle Rose” giunta all’edizione numero otto. Un’appuntamento che è diventato ormai un classico per il Settembre tiburtino, la kermesse all’interno del quale è inserito il ricco cartellone che animerà anche il 2013. Si comincia sabato con […]
Grande musica in una grande location. Torna l’appuntamento con Jeaux d’Art a Villa d’Este, manifestazione organizzata dall’associazione “La Stanza delle Rose” giunta all’edizione numero otto.
Un’appuntamento che è diventato ormai un classico per il Settembre tiburtino, la kermesse all’interno del quale è inserito il ricco cartellone che animerà anche il 2013. Si comincia sabato con “Via Margutta 54”, che vedrà protagonista la musica di Verdi e Wagner e i testi di Gabriele D’Annunzio. L’appuntamento è alle ore 19 nella splendida Sala della Fontana. Sabato 5 ottobre stessa location e stessa ora con “Golden Flute”, in scena stavolta rivivrà la magia delle note di Mozart, Dvorak e Franck. “Originale e copie” ci saranno il 12 ottobre, mentre “Trio” arriverà il 19. Il gran finale è previsto per il 26 ottobre con “The last quartet”.
