Regione Lazio, presentato lo sportello Europe Direct
Regione Lazio, presentato lo scorso 13 settembre “Europe Direct”, uno sportello informativo nato per offrire gratuitamente a cittadini, enti locali e imprenditori, consulenza e assistenza sulle politiche, i programmi e le opportunità di finanziamento offerte dall’Unione europea. “Europe direct”, attivato da Sviluppo Lazio su un progetto selezionato e cofinanziato dall’Ue, è stato presentato il 13 […]
Regione Lazio, presentato lo scorso 13 settembre “Europe Direct”, uno sportello informativo nato per offrire gratuitamente a cittadini, enti locali e imprenditori, consulenza e assistenza sulle politiche, i programmi e le opportunità di finanziamento offerte dall’Unione europea.
“Europe direct”, attivato da Sviluppo Lazio su un progetto selezionato e cofinanziato dall’Ue, è stato presentato il 13 settembre nella sede della Regione Lazio dall’assessore regionale al Bilancio Alessandra Sartore. Presenti, tra gli altri, il direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea Lucio Battistotti e il direttore generale di Sviluppo Lazio Stefano Turi.
Secondo l’assessore Sartore, “Europe Direct è una grande operazione perché vuole portare i veri stakeholder – enti locali, imprese e cittadini, e in particolare i giovani – a conoscenza delle opportunità offerte dall’Unione europea. Dobbiamo trasformare gli ostacoli in occasioni e fare in modo che la rete degli Europe Direct sia a conoscenza di tutti”.
link utili: http://www.sviluppo.lazio.it/pages.asp?cat=5&pag=49
(Fonte: Sviluppo Lazio)

