Squilibrato entra nella scuola e distribuisce volantini deliranti

Guidonia Montecelio, non si ferma la ricerca da parte dei carabinieri della Tenenza di Guidonia dell’uomo che ieri mattina, dopo aver lasciato la sua Citroen Picasso in mezzo alla strada con le quattro frecce inserite , è sceso ed entrato nella scuola di via Todini a Setteville e con fare delirante ha distribuito “strani” volantini […]

Squilibrato entra nella scuola e distribuisce volantini deliranti

Guidonia Montecelio, non si ferma la ricerca da parte dei carabinieri della Tenenza di Guidonia dell’uomo che ieri mattina, dopo aver lasciato la sua Citroen Picasso in mezzo alla strada con le quattro frecce inserite , è sceso ed entrato nella scuola di via Todini a Setteville e con fare delirante ha distribuito “strani” volantini ai ragazzi delle medie.

“I soldi sono tutti di R. B. che li eliminerà dall’universo. La gente dovrà lavorare al suo servizio per sempre altrimenti verrà considerato un suo traditore e trattato come tale”. Queste le parole scritte sui fogli che l’uomo distribuiva. Dieci minuti di delirio e poi si è dileguato. A fare il racconto di quanto accaduto i genitori presenti che chiedono a gran voce maggiore sicurezza.

Testo da visualizzare in slide show