Tivoli, vita nuova per la Mensa Ponderaria
Torna agli antichi splendori la “Forma” cittadina. Si prepara a riaprire al pubblico la Mensa Ponderaria, un tempo anima del commercio locale. A proporre un progetto di messa in sicurezza che permetta ai tiburtini e ai turisti di poter di nuovo usufruire di un pezzo di storia, sono le associazioni che riuniscono buona parte delle […]
Torna agli antichi splendori la “Forma” cittadina. Si prepara a riaprire al pubblico la Mensa Ponderaria, un tempo anima del commercio locale.
A proporre un progetto di messa in sicurezza che permetta ai tiburtini e ai turisti di poter di nuovo usufruire di un pezzo di storia, sono le associazioni che riuniscono buona parte delle attività imprenditoriali locali, Tivoli incoming e Tivoli net. L’idea è stata esposta nel corso dell’ultimo incontro che si è tenuto a Palazzo San Bernardino la scorsa settimana, insieme ai dirigenti dei settori interessati e al commissario straordinario Alessandra de’ Notaristefani di Vastogirardi. Il costo dell’intervento si aggira intorno ai 32mila euro, previo via libera del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
