Operazione antiprostituzione a Monterotondo: 14 denunce

Operazione antiprostituzione dei carabinieri della compagnia di Monterotondo: denunciate per “atti contrari alla pubblica decenza” quattordici donne: quattro nigeriane e dieci romene, tutte con un’età compresa tra i diciotto e i trentadue anni e residenti a Roma. Di queste quattro sono di origine nigeriana di cui una con precedenti per sfruttamento della prostituzione. Le altre […]

Operazione antiprostituzione a Monterotondo: 14 denunce

Operazione antiprostituzione dei carabinieri della compagnia di Monterotondo: denunciate per “atti contrari alla pubblica decenza” quattordici donne: quattro nigeriane e dieci romene, tutte con un’età compresa tra i diciotto e i trentadue anni e residenti a Roma.

Di queste quattro sono di origine nigeriana di cui una con precedenti per sfruttamento della prostituzione. Le altre sono di origine romena. Per le fermate “già note alle forze dell’ordine” è stato riproposto l’allontanamento dall’Italia. L’operazione si è svolta nei comuni di Fiano, Capena, Montelibretti e Monterotondo dino a confine con Castelnuovo di Porto. Si tratta di aree dove la prostituzione sembrerebbe comunque meno diffuso rispetto a Roma e concentrato in zone industriali e nelle campagne.

Testo da visualizzare in slide show