Subiaco, centrali a porte aperte

Continuano gli appuntamenti nel comune di Subiaco. Domenica sarà possibile visitare le centrali, far conoscere al pubblico le modalità e gli standard ambientali con cui viene prodotta l’energia elettrica. L’appuntamento presenta il patrimonio tecnologico di grande rilievo nelle fabbriche dell’energia Enel, arricchito da tante attività dedicate a tutta la famiglia. Sarà possibile così scoprire il […]

Subiaco, centrali a porte aperte

Continuano gli appuntamenti nel comune di Subiaco. Domenica sarà possibile visitare le centrali, far conoscere al pubblico le modalità e gli standard ambientali con cui viene prodotta l’energia elettrica.

L’appuntamento presenta il patrimonio tecnologico di grande rilievo nelle fabbriche dell’energia Enel, arricchito da tante attività dedicate a tutta la famiglia. Sarà possibile così scoprire il funzionamento e il percorso dell’energia, oltre agli impianti e ai progetti a tutela dell’ambiente. L’appuntamento è per il pomeriggio alle 16 con visite guidate in centrale con tecnici dell’Enel, Intrattenimento per i più piccoli con gonfiabili, truccabimbi, palloncini modellabili, teatrino con marionette, zucchero filato e pop corn. Il circo farà tappa nel comune alle ore 18 mentre alle 20 aperitivo e pasta party. A chiudere ci penserà la musica dei “Tiger’s Sons”.

Testo da visualizzare in slide show