Conosce minore in chat e tenta di violentarla. Arrestato 19enne
Sacrofano, l’ha adescata in chat sotto pseudonimo, l’ha riempita di complimenti, si sono scambiati le foto e si sono incontrati: 19enne tenta di abusare di una 17enne che però è riuscita a fuggire. Per lui le manette per lei 10 giorni di prognosi a causa delle ferite riportate. IN CHAT I Carabinieri della Stazione di […]
Sacrofano, l’ha adescata in chat sotto pseudonimo, l’ha riempita di complimenti, si sono scambiati le foto e si sono incontrati: 19enne tenta di abusare di una 17enne che però è riuscita a fuggire. Per lui le manette per lei 10 giorni di prognosi a causa delle ferite riportate.
IN CHAT
I Carabinieri della Stazione di Sacrofano e quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un ragazzo romano di 19 anni che, dopo aver conosciuto una ragazzina di 17 anni su di un social forum, l’ha incontrata e ha tentato di abusare di lei. I due ragazzi si erano conosciuti nella mattinata tramite un social forum telematico tra i più diffusi sugli smartphone e, dopo uno scambio di messaggi, si sono dati un appuntamento al buio per la serata a Sacrofano.
L’INCONTRO
Il ragazzo con una scusa l’ha convinta ad appartarsi e dopo averla minacciata di morte, ha tentato di abusare di lei. Per fortuna dopo un’intensa colluttazione è riuscita a divincolarsi e scendere dell’auto per chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Sacrofano. La ragazza è stata medicata all’Ospedale “Sant’Andrea”di Roma.
L’ARRESTO, I DOMICILIARI E LE INDAGINI
Le successive ricerche e verifiche hanno consentito ai Carabinieri di identificare con certezza l’autore dei fatti che veniva quindi rintracciato e arrestato nella notte, a disposizione della magistrato titolare dell’indagine in regime di arresti domiciliari. Il 19enne dopo la tentata violenza è tornato a casa ed ha cercato di cancellare le tracce sul cellulare. Ai militari che sono andati a prenderlo avrebbe inizialmente negato.
Sono in corso ulteriori approfondimenti per verificare se il 19enne si sia già reso responsabile di fatti analoghi in passato.
(fonte: Omniroma)

