Sparatoria a Villanova, è caccia all’aggressore

Guidonia Montecelio, proseguono senza sosta le indagini portate avanti dagli investigatori dell’ufficio di Polizia di Guidonia coordinati dal vice questore Alfredo Luzi per scovare l’uomo che ieri mattina ha gambizzato in pieno centro, lungo la via Maremmana Inferiore, un romeno di 30anni. L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato al pronto soccorso di Tivoli per […]

Sparatoria a Villanova, è caccia all’aggressore

Guidonia Montecelio, proseguono senza sosta le indagini portate avanti dagli investigatori dell’ufficio di Polizia di Guidonia coordinati dal vice questore Alfredo Luzi per scovare l’uomo che ieri mattina ha gambizzato in pieno centro, lungo la via Maremmana Inferiore, un romeno di 30anni.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato al pronto soccorso di Tivoli per essere trasferito successivamente per un intervento chirurgico al Policlinico Umberto I.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il romeno, appena arrivato dalla Campania, stesse cercando un passaggio per la Romania quando, uscito dal bar, sia stato colpito alle gambe da un uomo con una felpa. Due i colpi inferti che l’hanno ferito alle gambe. L’aggressore si sarebbe poi allontanato a piedi. La polizia scientifica intervenuta a fare rilievi ha trovato due bossoli calibro 40. Potrebbe essersi trattato di un avvertimento, di un regolamento di conti oppure anche di uno scambio di persona visto che la vittima, trasportatore, non sembrerebbe avere alcun legame con la zona. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via Maremmana.

Testo da visualizzare in slide show