Guidonia, un arresto per droga: terrorizzava i condomini
Guidonia Montecelio, sono stati gli agenti della squadra di polizia giudiziaria di Guidonia ad arrestare un 47enne pregiudicato: in casa 56 dosi tra hascisc e marijuana da un grammo e mezzo l’uno pronti per andare sul mercato. L’uomo, residente insieme alla compagna, all’ultimo piano delle case popolari di via Campolimpido, è stato arrestato e portato […]
Guidonia Montecelio, sono stati gli agenti della squadra di polizia giudiziaria di Guidonia ad arrestare un 47enne pregiudicato: in casa 56 dosi tra hascisc e marijuana da un grammo e mezzo l’uno pronti per andare sul mercato.
L’uomo, residente insieme alla compagna, all’ultimo piano delle case popolari di via Campolimpido, è stato arrestato e portato a Rebibbia. Gli investigatori, facendo anche seguito ad alcune segnalazioni, si sono appostati sotto il palazzo ed hanno aspettato che uscisse la compagna, l’hanno fermata e poi sono risaliti con lei ed hanno aperto la porta con le chiavi della donna. Colto sul fatto il 47enne ha subito ammesso l’uso personale ed ha consegnato una dosa di stupefacente. Gli agenti però hanno perquisito la casa trovando le 56 dosi già confezionate, due coltelli usati per il taglio, un bilancino di precisione, ben 274 sacchetti di cellophane ancora da riempire e 185 euro in contanti (probabile provento dello spaccio). Per lui, noto per l’effetto che aveva sui condomini del palazzo che ne erano letteralmente terrorizzati, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia.
