Alba del Donatore, trecento ospiti per aiutare la donazione degli organi
Musica e solidarietà con la complicità dell’alba sulla terrazza del Campidoglio. Più di 300 persone hanno preso parte all’ “Alba del donatore”, manifestazione organizzata dall’Agenzia regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie connesse, voluta dal professor Carlo Umberto Casciani e coordinata da Anna Laganà Madia, presidentessa dall’associazione A.N.I.M.O. Ad esibirsi l’orchestra Nova Amadeus […]
Musica e solidarietà con la complicità dell’alba sulla terrazza del Campidoglio. Più di 300 persone hanno preso parte all’ “Alba del donatore”, manifestazione organizzata dall’Agenzia regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie connesse, voluta dal professor Carlo Umberto Casciani e coordinata da Anna Laganà Madia, presidentessa dall’associazione A.N.I.M.O.
Ad esibirsi l’orchestra Nova Amadeus Chamber insieme al baritono Giorgio Carli, il soprano Laura Pugliese e il tenore Michael Alfonsi, con gli attori Vera Beth e Giuseppe Alagna, che hanno accompagnato le prime ore del mattina con colonne sonore di celebri film e canzoni della tradizione popolare. A presentare la manifestazione Anna Maria Iacopini mentre il ruolo di testimonial d’eccezione è stato affidato a Rodolfo Laganà. Tra gli ospiti la direttrice de Il Tempo, Sarina Biraghi, la consigliera regionale Olimpia Tarzia, capogruppo della lista Storace e il responsabile del Cerimoniale della Regione Lazio.
