Furto in abitazione, tre arresti: si cerca il quarto complice

Caltelverde (Rm), la segnalazione del furto, l’intervento di polizia e carabinieri, un breve inseguimento e poi tre arresti: recuperata la refurtiva. Questo è quanto accaduto la scorsa sera nella frazione romana di Castelverde a due passi da Tivoli. E’ stata la segnalazione di un furto in atto giunta alle centrali operative della Polizia di Stato […]

Immagine non disponibile

Caltelverde (Rm), la segnalazione del furto, l’intervento di polizia e carabinieri, un breve inseguimento e poi tre arresti: recuperata la refurtiva.

Questo è quanto accaduto la scorsa sera nella frazione romana di Castelverde a due passi da Tivoli. E’ stata la segnalazione di un furto in atto giunta alle centrali operative della Polizia di Stato e dei Carabinieri a far scattare l’intervento. A chiedere aiuto alcuni cittadini che hanno raccontato di 4 giovani che stavano fuggendo dopo aver commesso un furto in un’abitazione di via Massa di S. Giuliano, nella zona di Castelverde, una frazione situata ad ovest della Capitale. In pochi minuti due pattuglie, una del Reparto Volanti, l’altra del Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sono arrivata sul posto ed hanno subito iniziato a cercare i ladri che nel frattempo se l’erano date a gambe levate lungo via Polense. Tre sono stati fermati e arrestati, il quarto è riuscito a fuggire in macchina dopo aver speronato la volante facendo cadere in terra i due agenti. Poco dopo l’auto è stata ritrovata nei pressi di via Borghesiana, dentro gli agenti hanno trovato gli arnesi per lo scasso.

I tre fermati sono stati portati presso la Stazione dei Carabinieri di S. Vittorino Romano e arrestati per furto. Uno dei tre aveva addosso tutta la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Continua la ricerca del quarto uomo.

Testo da visualizzare in slide show