Fallito colpo alla cassa continua del Maiorana, ladri messi in fuga dalla guardia
Guidonia Montecelio, hanno inutilmente cercato di far saltare la cassa continua di Maiorana al Car, poi hanno cercato di picconarla ma sono stati messi in fuga dalla guardia giurata: ritrovata la macchina dei tre banditi. Il colpo è stato tentato la scorsa sera quando tre uomini, tutti con il volto coperto, hanno cercato di far […]
Guidonia Montecelio, hanno inutilmente cercato di far saltare la cassa continua di Maiorana al Car, poi hanno cercato di picconarla ma sono stati messi in fuga dalla guardia giurata: ritrovata la macchina dei tre banditi.
Il colpo è stato tentato la scorsa sera quando tre uomini, tutti con il volto coperto, hanno cercato di far esplodere con l’acetilene la cassa continua del grande distributore alimentare all’ingrosso di via Tenuta del Cavaliere, ma l’acetilene non ha fatto boom. Il nuovo sistema antifurto, che prevede uno spurgo, non ha fatto esplodere la cassaforte come sperato dai tre che hanno poi provato a picconarla. Il trambusto è stato notato dalla guardia giurata, anche minacciata dai tre, che però non si è fatta intimidire ed ha chiamato il 113. La banda a quel punto è fuggita a bordo di una macchina che è stata ritrovata dagli agenti delle volanti del commissariato di Tivoli a poca distanza dal Car.

