Guidonia, sparisce “La Destra” in consiglio e sbarca Fratelli d’Italia
Guidonia Montecelio, in un clima politico sempre più fervente e che ribolle in preparazione delle amministrative del prossimo anno c’è chi dice basta a La Destra e sì a Fratelli d’Italia. “Dopo una approfondita riflessione con gli amici insieme ai quali da anni faccio politica – spiega il consigliere comunale de Le Destra, Alessandro Messa […]
Guidonia Montecelio, in un clima politico sempre più fervente e che ribolle in preparazione delle amministrative del prossimo anno c’è chi dice basta a La Destra e sì a Fratelli d’Italia.
“Dopo una approfondita riflessione con gli amici insieme ai quali da anni faccio politica – spiega il consigliere comunale de Le Destra, Alessandro Messa -, abbiamo deciso lasciare La Destra e di aderire, sin da oggi, a Fratelli d’Italia, costituendo anche a Guidonia il gruppo consiliare di tale partito. Siamo infatti convinti che Fratelli d’Italia costituisca il futuro della destra italiana e possa rappresentare la casa di tutti coloro che oggi avvertono un vuoto di rappresentanza politica per tutti quei valori, sentimenti ed idee che a quell’area fanno riferimento”.

