Palombara, iniziano le selezioni per Miss Terme

Torna “Miss Terme Lazio”, il concorso di bellezza che coinvolgerà questa estate ben otto realtà termali della regione. La finalissima si terrà il 2 agosto alle Terme di Cretone. La selezione è aperta alle donne dai 18 ai 28 anni. Il Comune di Tivoli ha, anche per questa seconda edizione, affidato l’incarico di organizzare l’evento […]

Palombara, iniziano le selezioni per Miss Terme

Torna “Miss Terme Lazio”, il concorso di bellezza che coinvolgerà questa estate ben otto realtà termali della regione. La finalissima si terrà il 2 agosto alle Terme di Cretone.

La selezione è aperta alle donne dai 18 ai 28 anni. Il Comune di Tivoli ha, anche per questa seconda edizione, affidato l’incarico di organizzare l’evento a Fabio Proietti, presidente dell’associazione “L’Alberone Eventi”.
Partecipano in tutto otto realtà termali: Terme di Roma, Terme dei Papi, Terme Salus, Terme di Cotilia, Terme Vescine, Terme di Fiuggi, Terme di Ceciliana e le Terme di Cretone che ospiteranno appunto la serata dedicata alla finalissima.
Il concorso, patrocinato dal Consiglio regionale del Lazio, prevede le preselezioni, in ciascuna delle strutture termali laziali, di tre Miss che si sfideranno, poi, nella proclamazione ufficiale di “Miss Terme Lazio 2013”.
La Finale “Miss Terme dei Papi” si terrà sabato 8 giugno, alle ore 20.30, presso le Terme dei Papi, a Viterbo. Il 5 luglio si svolgerà la Finale “Miss Terme di Roma” presso le Terme di Roma, a Tivoli Terme. Le Miss accederanno, di diritto, alla finale, che si terrà il 2 agosto 2013 presso le Terme di Cretone, nel comune di Palombara Sabina. A presentare la serata ci sarà la soubrette Paola Delli Colli. Prevista la partecipazione di numerosi personaggi del piccolo e del grande schermo.

Testo da visualizzare in slide show