Tentato furto all’edicola di largo Nazioni Unite, arrestato e condannato a 8 mesi

Voleva rubare i soldi lasciati dall’edicolante per pagare i quotidiani, un italiano è stato sorpreso mentre forzava la saracinesca di un’edicola in pieno centro con un piccone. L’uomo, 36 anni, è stato processato per direttissima e condannato ad 8 mesi di carcere. Il tentativo di furto è avvenuto in largo Nazioni Unite alle prime luci […]

Tentato furto all’edicola di largo Nazioni Unite, arrestato e condannato a 8 mesi

Voleva rubare i soldi lasciati dall’edicolante per pagare i quotidiani, un italiano è stato sorpreso mentre forzava la saracinesca di un’edicola in pieno centro con un piccone.

L’uomo, 36 anni, è stato processato per direttissima e condannato ad 8 mesi di carcere. Il tentativo di furto è avvenuto in largo Nazioni Unite alle prime luci dell’alba di sabato.
Un passante ha notato le strane manovre dell’uomo, P. E., ed ha avvisato il 112. I carabinieri della stazione di Tivoli sono subito intervenuti ma alla vista della pattuglia il ladro ha tentato la fuga. Dopo un breve inseguimento a piedi, che si è concluso sulle “scalette” che collegano il Largo con viale Mannelli, i militari hanno bloccato il ladro. Subito processato per direttissima è stato condannato per il reato di furto aggravato.

Testo da visualizzare in slide show