Monterotondo, completato il nuovo assetto della Giunta

Monterotondo, ad aprile il sindaco aveva messo mano al suo esecutivo, ora con le deleghe al Bilancio, Entrate, Attività produttive e Occupazione affidate al nuovo assessore Ruggero Ruggeri, si completa l’assetto della Giunta comunale eretina. Restano da definire possibili assegnazioni di ulteriori deleghe a consiglieri comunali o ad assessori, decisioni che saranno prese e comunicate […]

Monterotondo, completato il nuovo assetto della Giunta

Monterotondo, ad aprile il sindaco aveva messo mano al suo esecutivo, ora con le deleghe al Bilancio, Entrate, Attività produttive e Occupazione affidate al nuovo assessore Ruggero Ruggeri, si completa l’assetto della Giunta comunale eretina.

Restano da definire possibili assegnazioni di ulteriori deleghe a consiglieri comunali o ad assessori, decisioni che saranno prese e comunicate presumibilmente entro la fine della settimana.

“Sono soddisfatto – afferma il sindaco Alessandri – con l’ingresso di Ruggeri, già assessore alla Cultura, Sport e Scuola con il sindaco Lupi, il governo cittadino può contare su una personalità di grande esperienza politica e amministrativa, maturata anche dai banchi del Consiglio provinciale. Sono certo che, anche grazie al suo contributo, potremo centrare al meglio gli obiettivi che restano in questo ultimo anno di Consiliatura”.

“Sono onorato e ringrazio il sindaco Alessandri per la fiducia accordatami – afferma il neo assessore – metto la mia esperienza al servizio della città con determinazione e consapevolezza per completare al meglio il percorso intrapreso dalla squadra di governo quattro anni fa. Quelle che il sindaco ha voluto affidarmi sono deleghe di importanza strategica, bilancio ed entrate sono infatti un po’ il motore di una amministrazione comunale, senza dimenticare le attività produttive e l’occupazione, sopratutto in un momento di particolare sofferenza economica ed occupazionale come quella che stiamo vivendo. Sono convinto che Monterotondo abbia grandi risorse potendo contare su infrastrutture e un tessuto imprenditoriale ed artigianale di livello. Occorrono misure che ottimizzino il sistema produttivo, quelle a cui intendo dedicarmi con tutto il mio impegno e la mia attenzione”.

Testo da visualizzare in slide show