Subiaco: rivoluzione per il cimitero

Ampliamento del cimitero e gestione dei servizi cimiteriali, a Subiaco il Comune ha firmato il verbale di “consegna” con la alla 3 A Progetti. “Per qualunque tipo di servizio cimiteriale – spiegano dal Municipio – richiesto da privati cittadini e da operatori di settore sarà necessario rivolgersi direttamente alla società concessionaria tel. 0774.016362. Le ditte […]

Subiaco: rivoluzione per il cimitero

Ampliamento del cimitero e gestione dei servizi cimiteriali, a Subiaco il Comune ha firmato il verbale di “consegna” con la alla 3 A Progetti.

“Per qualunque tipo di servizio cimiteriale – spiegano dal Municipio – richiesto da privati cittadini e da operatori di settore sarà necessario rivolgersi direttamente alla società concessionaria tel. 0774.016362. Le ditte che operano nell’ambito di prestazioni cimiteriali, o che per richiesta di clienti dovranno operare sull’edilizia cimiteriale realizzata a seguito di concessione, dovranno essere accreditate presso la concessionaria dei servizi cimiteriali 3A Progetti. I cittadini che hanno bisogno di qualsivoglia informazione dovranno rivolgersi direttamente alla società concessionaria 3 A Progetti, i cui uffici aperti al pubblico sono posti all’ingresso del cimitero comunale”.
“Il Comune vigila e controlla l’attività svolta dalla società concessionaria 3A Progetti, e resterà a disposizione per la stipula dei contratti relativi a nuove concessioni, volture, rinnovi, ecc. evitando costi aggiuntivi per i contribuenti. Il Comune interverrà per le sole, eventuali, competenze in materia di rilascio di autorizzazioni edilizie, permessi di costruire, ecc. relative alle attività di costruzione, ristrutturazione e restauro di loculi, tombe, cappelle, all’interno del civico cimitero”.

Testo da visualizzare in slide show