Guidonia fa goal: al Comunale il “Campus” estivo della Lazio
Guidonia Montecelio, due settimane di calcio e divertimento sotto l’occhio attento degli esperti della Ss Lazio: è il campus estivo d’eccezione al “Comunale” di Guidonia. “Tutto questo – spiega il supervisore della Scuola Calcio Mario Bernardini – per avere una esperienza da ricordare e per divertirsi con gli altri in un clima di forti valori […]
Guidonia Montecelio, due settimane di calcio e divertimento sotto l’occhio attento degli esperti della Ss Lazio: è il campus estivo d’eccezione al “Comunale” di Guidonia.
“Tutto questo – spiega il supervisore della Scuola Calcio Mario Bernardini – per avere una esperienza da ricordare e per divertirsi con gli altri in un clima di forti valori umani e sociali”.
“La Ss Lazio e l’Acd Guidonia Montecelio – si legge – uniscono le forze per regalare due settimane di calcio e divertimento a tutti i bambini e i ragazzi del territorio dai 6 ai 15 anni. Nel corso delle due settimane, dal 17 al 23 e dal 24 al 30 giugno, gli istruttori della Lazio seguiranno gli iscritti dalle 9 di mattina alle 18, pranzo compreso. Una intensa scuola di calcio e di vita, 14 giorni che resteranno nella mente delle giovani promesse. I partecipanti avranno modo di affinare la tecnica con tecnici di alta qualità”.
ISCRIZIONI
“La quota di iscrizione, settimanale o doppia, comprende la partecipazione agli allenamenti e alle attività come da programma, pranzo pensato e bilanciato in funzione dell’età, copertura assicurativa, kit ufficiale, staff tecnico, attestato di partecipazione e foto ricordo. Il kit è così composto: due maglie di allenamento, una maglia di rappresentanza, due pantaloncini da allenamento, due paia di calzoncini da gioco, un cappellino e uno zainetto. Tutto il materiale è firmato Ss Lazio.
Ecco i numeri per ricevere ulteriori informazioni: 3384389078 e 3356530525.

