Incidente mortale alle porte di Tivoli, auto cade nel vuoto

Si sente male al volante, sbanda, tampona diverse vetture e poi cade nel vuoto, tragedia giovedì sera lungo la via Tiburtina alle porte di Tivoli. Il guidatore è morto poco dopo il trasferimento al pronto soccorso del San Giovanni Evangelista. L’uomo, Federico Pallante di 63 anni, verso le ore 20.00 guidava un Fiat Doblò, allestito […]

Incidente mortale alle porte di Tivoli, auto cade nel vuoto

Si sente male al volante, sbanda, tampona diverse vetture e poi cade nel vuoto, tragedia giovedì sera lungo la via Tiburtina alle porte di Tivoli.

Il guidatore è morto poco dopo il trasferimento al pronto soccorso del San Giovanni Evangelista.
L’uomo, Federico Pallante di 63 anni, verso le ore 20.00 guidava un Fiat Doblò, allestito per il trasporto dei diversamente abili, in direzione Roma. Poco prima della caserma della guardia di finanza, però, sarebbe stato colto da un malore ed avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo l’altra corsia e tamponando due macchine ed un bus del Cotral. Dopo la “carambola” ha centrato il muro di cinta della via Tiburtina ed è caduto nel vuoto. Il volo, di pochi metri, non è stato fatale. I vigili del fuoco ed il personale dell’ambulanza hanno provveduto a tirarlo fuori dalla vettura e a trasportarlo al pronto soccorso dove, nonostante tutti i tentativi praticati dai medici e dagli infermieri, è morto poco dopo. Le analisi del sangue non hanno riscontrato tracce di sangue o alcol, e sulla salma non è stata richiesta l’autopsia.
Sull’incidente stanno indagando gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuati i rilievi del caso. Sul posto anche una volante della polizia che ha dato ausilio. Per oltre un’ora la via Tiburtina è andata in tilt, con lunghe code sia in entrata che in uscita da Tivoli.

Testo da visualizzare in slide show