Marcellina, l’opposizione attacca Nicotera. Lunedì in Consiglio Tares e rendiconto di Bilancio

Una pagina bianca, immacolata. E’ il disegno scelto dall’opposizione per descrivere il primo anno di attività dell’amministrazione Nicotera. I consiglieri comunali Cinzia Cara e Alessandro Lundini del gruppo “Insieme per Marcellina” ad un anno esatto dalle scorse elezioni comunali hanno voluto riassumere in un manifesto quanto fatto dalla giunta guidata dall’avvocato Pietro Nicotera. Uno sfondo […]

Marcellina, l’opposizione attacca Nicotera. Lunedì in Consiglio Tares e rendiconto di Bilancio

Una pagina bianca, immacolata. E’ il disegno scelto dall’opposizione per descrivere il primo anno di attività dell’amministrazione Nicotera.

I consiglieri comunali Cinzia Cara e Alessandro Lundini del gruppo “Insieme per Marcellina” ad un anno esatto dalle scorse elezioni comunali hanno voluto riassumere in un manifesto quanto fatto dalla giunta guidata dall’avvocato Pietro Nicotera. Uno sfondo bianco che sta a simboleggiare il totale immobilismo dell’amministrazione. Questo almeno da quanto denunciano i consiglieri di opposizione.
Intanto lunedì 13 maggio alle 17 si riunirà il Consiglio comunale. All’ordine del giorno l’approvazione del verbale della seduta precedente; l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2012; l’approvazione termini di pagamento del tributo sui rifiuti e sui servizi (Tares).

Il sindaco di Marcellina Pietro Nicotera

Testo da visualizzare in slide show